Schede di riferimento
News Serie TV

Showtime ordina la comedy I Love This for You con Vanessa Bayer e Molly Shannon

2

Co-creata da Jeremy Beiler e Bayer, la serie si basa sull'infanzia di quest'ultima.

Showtime ordina la comedy I Love This for You con Vanessa Bayer e Molly Shannon

Showtime punta su un'altra fuoriclasse del Saturday Night Live per la sua prossima serie tv. La rete via cavo americana ha ordinato la comedy I Love This for You co-creata da Vanessa Bayer (nella foto in alto) basandosi sulla sua infanzia di bambina che ha superato una leucemia. Nel cast della serie, co-creata da Jeremy Beiler che ha affiancato Bayer, c'è anche la veterana della commedia Molly Shannon.

La trama e il cast di I Love This for You

I Love This for You ruota attorno a Joanna Gold (Bayer), una giovane che sogna di presentare le televendite di un canale di acquisti domestici mentre lavora per liberarsi dell'etichetta della "ragazza con il cancro". La serie racconta la sua storia mentre si allontana dai suoi genitori, inizia una relazione romantica per la prima volta da adulta e stringe un'amicizia significativa con il suo idolo Jackie, il tutto sullo sfondo di un ambiente di lavoro altamente competitivo gestito da un'instabile miliardaria, dove le persone giocano sporco per avere successo. Molly Shannon interpreta Jackie, la star della rete. Cybill Shepherd doveva interpretare la miliardaria ma il ha abbandonato il progetto e il suo ruolo verrà riassegnato. Il cast comprende anche Paul James, Ayden Mayeri, Matt Rogers e Punam Patel. Jessi Klein (Inside Amy Schumer, Dead to Me) sarà showrunner e produttore esecutivo insieme a Mike Showalter (Wet Hot American Summer, Search Party).

Le dichiarazioni

"Vanessa Bayer incanala la sua meravigliosa personalità in in un ruolo un po' da perdente che è vicino a com'è lei davvero e nel quale tutti si possono identificare", ha affermato Jana Winograde, presidente dell'intrattenimento di Showtime. “In combinazione con l'immenso talento dei produttori esecutivi Jeremy Beiler, Jessi Klein e Michael Showalter e un cast straordinario, la brillantezza comica di Vanessa come interprete, co-creatrice e produttrice esecutiva ha prodotto una serie insolita, emotiva e che fa ridere a crepapelle e che non vediamo l'ora di far conoscere al nostro pubblico di Showtime".

"Sono così entusiasta di fare questa serie con Showtime e che tutte le mie ore di shopping a casa da bambino stiano finalmente dando i loro frutti! Per me era un sogno e io e il mio co-creatore, Jeremy Beiler, siamo così grati all'intero team creativo con cui ci sentiamo così fortunati a lavorare", ha aggiunto Vanessa Bayer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo