News Serie TV

Showtime ordina la comedy Flatbush Misdemeanors di Kevin Iso e Dan Perlman

Il progetto si basa sull'omonima webserie del 2017 scritta dagli stessi autori.

Showtime ordina la comedy Flatbush Misdemeanors di Kevin Iso e Dan Perlman

Showtime ha ordinato Flatbush Misdemeanors, una comedy di 10 episodi creata, scritta e interpretata da Kevin Iso e Dan Perlman, già autori dell'apprezzata webserie dallo stesso titolo del 2017.

La trama di Flatbush Misdemeanors

Descritta come una comedy cruda sulla vita di città, Flatbush Misdemeanors segue Dan e Kevin, due amici di lunga data che cercano di trovare un equilibrio nel difficile quartiere di Flatbush, a Brooklyn, mentre provano ad uscire dal loro guscio interagendo con altre persone.

I commenti di Showtime e dei creatori

"Flatbush Misdemeanors è una serie divertente, audace e creativa che, non raccontando la Brooklyn più brillante, trova il comico nei molteplici personaggi non gentrificati che vivono lì", ha detto il presidente di Showtime Entertainment Gary levine. "Kevin e Dan hanno molti talenti e hanno voci uniche e autentiche che siamo entusiasti di portare al pubblico di Showtime", ha aggiunto. Per il loro lavoro, i creatori della serie Iso e Perlman (nati come stand-up comedian) hanno vinto diversi premi, tra cui quello per il miglior cortometraggio nordamericano al London Film Festival. "Tre anni fa ci siamo buttati su questo progetto senza budget, così questo è un sogno che diventa realtà", ha detto Perlman. "Siamo molto grati a Showtime e siamo esaltati all'idea di fare una serie divertente, diversa e speciale in un quartiere che amiamo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo