Schede di riferimento
News Serie TV

Showtime conferma: La stagione 8 di Dexter sarà l'ultima (video)

1

A questo punto è davvero ufficiale: l'imminente ottava stagione di Dexter sarà l'ultima. Dopo le parole pronunciate a marzo dal presidente di CBS Corporation Les Moonve durante l'incontro con gli azionisti, ieri Showtime (la rete che trasmette il drama negli Stati Uniti) ha confermato sulla pagina Facebook dello show che gli episodi in...


A questo punto è davvero ufficiale: l’imminente ottava stagione di Dexter sarà l’ultima. Dopo le parole pronunciate a marzo dal presidente di CBS Corporation Les Moonve durante l’incontro con gli azionisti, ieri Showtime (la rete che trasmette il drama negli Stati Uniti) ha confermato sulla pagina Facebook dello show che gli episodi in onda dal 30 giugno saranno gli ultimi per il Passeggero Oscuro.

Prevedendo atti di disperazione come solo poche serie sono in grado di scatenare in situazioni come queste - non dimentichiamo che Dexter ci sta facendo compagnia dal lontano 2006 - il network ha diffuso un’anteprima di due minuti (la prima clip in cui campeggia la scritta “The Final Season”) con un intenso confronto tra i fratelli Morgan, i personaggi interpretati da Michael C. Hall e Jennifer Carpenter. Solo uno dei primi, evidentemente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo