News Serie TV

Showtime cancella United States of Tara e rinnova Nurse Jackie

Il primetime americano perde uno dei suoi personaggi più forti. Un portavoce della rete via cavo Showtime ha confermato che la terza stagione della pluripremiata comedy United States of Tara - in onda negli Stati Uniti fino al 20 giugno - sarà l'ultima. Un colpo di scena per centinaia di migliaia di fan, sebbene gli ascolti parlino chi...

Showtime cancella United States of Tara e rinnova Nurse Jackie

Il primetime americano perde uno dei suoi personaggi più forti. Un portavoce della rete via cavo Showtime ha confermato che la terza stagione della pluripremiata comedy United States of Tara - in onda negli Stati Uniti fino al 20 giugno - sarà l’ultima.

Un colpo di scena per centinaia di migliaia di fan, sebbene gli ascolti parlino chiaro: la serie che ha permesso a Toni Collette di ricevere numerosi riconoscimenti (tra cui un Emmy e un Golden Globe come migliore attrice in una comedy) è stava vista quest’anno da una media di circa 300.000 spettatori a settimana, in calo di 560.000 rispetto alla stagione 2.

Più fortunata Nurse Jackie. Grazie alla sua media d’ascolto - 762.000 spettatori - la comedy con l’altrettanto pluripremiata Edie Falco nei panni di un’infermiera farmaco-dipendente tornerà in onda il prossimo anno con un quarto ciclo di episodi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming