Schede di riferimento
News Serie TV

Sherlock: Arriva il manga basato sulla serie tv

3921

Titan Comics porterà in occidente il fumetto di Jay con nuove copertine e pagine aggiuntive.

Sherlock: Arriva il manga basato sulla serie tv

Considerando che manca più o meno un anno prima di poter vedere un nuovo episodio di Sherlock in tv, probabilmente l'iniziativa di Titan Comics vi aiuterà a sopportare meglio la lunga attesa. Durante un evento a Portland, in Oregon, la casa editrice statunitense ha annunciato la pubblicazione da giugno del manga basato sulla popolare serie investigativa britannica con Benedict Cumberbatch nei panni dell'eccentrico investigatore Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli del suo fedele compagno John Watson.

Disponibile sia in formato cartaceo sia in versione digitale, per ora negli Stati Uniti e nel Regno Unito, il fumetto è una nuova versione dei volumi dell'illustratore Jay pubblicati in Giappone a partire dal 2012, caratterizzata da nuove copertine e pagine aggiuntive disegnate dall'artista Alice X Zhang. La prima run, intitolata Sherlock: A Study In Pink, è l'adattamento dell'omonimo primo episodio della serie, conosciuto in Italia con il titolo Uno studio in rosa.

Dopo il recente speciale L'abominevole sposa, per ora in Italia visto solo al cinema, Sherlock tornerà con la quarta stagione nel 2017.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming