News Serie TV

Shemar Moore torna di nuovo in Criminal Minds

179

Riprenderà il ruolo di Derek Morgan in un episodio della stagione 13.

Shemar Moore torna di nuovo in Criminal Minds

Poiché la sua nuova serie tv, S.W.A.T., non arriverà su CBS prima del prossimo anno, Shemar Moore si concederà un altro momento nostalgia in Criminal Minds, il procedurale che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Il sexy attore 47enne riprenderà il ruolo di Derek Morgan in un episodio della tredicesima stagione.

Il ritorno di Derek, il secondo dall'addio di Moore a Criminal Minds nel marzo del 2016, servirà ad aiutare Penelope Garcia (Kirsten Vangsness) in un momento difficile. Nel sesto episodio, intitolato Lucky Strikes, Jamie Kennedy tornerà a vestire i panni di Floyd Feylinn Ferell, il serial killer cannibale visto per la prima volta nella terza stagione. Giacché alla fine di quel caso Garcia si beccò un colpo d'arma da fuoco, rivedere il rapitore e assassino riporterà alla sua mente il ricordo di quel periodo della sua vita, motivo per il quale avrà bisogno del sostegno di un amico.

La nuova stagione di Criminal Minds debutterà in Italia questa sera alle ore 21:00 su FoxCrime. L'episodio di Moore, visto precedentemente nel finale della scorsa stagione, andrà in onda su CBS il 25 ottobre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming