News Serie TV

She-Hulk: Renée Elise Goldsberry nel cast della serie tv Marvel

L'attrice raggiunge la protagonista Tatiana Maslany e Ginger Gonzaga.

She-Hulk: Renée Elise Goldsberry nel cast della serie tv Marvel

Nuova aggiunta al cast di She-Hulk, prossima serie di Disney+ incentrata sull'omonimo personaggio della Marvel. Renée Elise Goldsberry, attrice vista precedentemente in The Good Wife e Altered Carbon, e più di recente ne Lo straordinario mondo di Zoey, ha firmato con il servizio di video in streaming per un ruolo da co-protagonista al fianco di Tatiana Maslany.

La trama di She-Hulk e il ruolo di Renée Elise Goldsberry

Scritta da Jessica Gao (Rick and Morty) e diretta da Kat Coiro (C'è sempre il sole a Philadelphia) e Anu Valia (Non ho mai...), She-Hulk vede Maslany vestire i panni di Jennifer Walters, un abile avvocato che riceve una trasfusione di sangue di emergenza da Bruce (Mark Ruffalo, che appare nella serie) dopo il suo coinvolgimento in un grave incidente. La donna si ritrova così con alcuni dei di lui poteri, senza avere però i suoi stessi problemi di rabbia, permettendole di mantenere il lavoro nonostante la trasformazione.

Secondo Deadline, Goldsberry interpreterà un personaggio del quale al momento si conosce soltanto il nome, Amelia. Il suo ingaggio segue quello di Ginger Gonzaga per il ruolo della migliore amica della protagonista, mentre Tim Roth sarà nuovamente Emil Blonsky, il villain anche conosciuto come Abominio interpretato nel film del 2008 L'incredibile Hulk.

Foto: Taylor Jewell (Invision, AP)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming