Shannara: Malese Jow, Vanessa Morgan e le altre aggiunge al cast della stagione 2
Iniziate in Nuova Zelanda le riprese dei nuovi episodi.
Con l'inizio delle riprese della seconda stagione in Nuova Zelanda, Shannara svela l'identità degli attori e delle attrici scelti per interpretare i nuovi personaggi. Si tratta di Malese Jow (The Vampire Diaries), Vanessa Morgan (Finding Carter), Gentry White (UnREAL), Caroline Chikezie (Supernatural) e Desmond Chiam.
Jow impersonerà Mareth, una giovane donna imprevedibile e con abilità magiche, mentre Morgan sarà Lyria, una donna misteriosa legata sentimentalmente a Eretria (Ivana Baquero). Garet, il personaggio affidato a White, è un cacciatore di taglie carismatico e malizioso conosciuto in tutte le Quattro Terre come Il Maestro d'Armi. Chikezie vestirà i panni di Tamlin, l'astuta regina di Leah, l'unico regno umano nelle Quattro Terre. Chiam interpreterà infine Riga, un tempo un ammirato generale nell'esercito di Eventine, e ora il leader di un gruppo estremista di soldati Elvin noto come The Crimson.
In Italia in onda prossimamente su Sky Atlantic, la seconda stagione di Shannara segue l'organizzazione The Crimson usare la paura e l'intimidazione per creare discordia tra le razze mentre il ritorno della magia sta terrorizzando la popolazione delle Quattro Terre. Wil (Austin Butler), segnato dalla perdita di Amberle e dalla separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino ed è diventato un guaritore, sebbene Mareth riesca poi a convincerlo a riunirsi alla battaglia. Raggiunta Eretria, Wil e Mareth vanno in cerca di Allanon (Manu Bennett), scoprendo che Bandon (Marcus Vanco) sta cercando di far risorgere un male oscuro chiamato Il Signore degli Inganni.