News Serie TV

Shameless: Ethan Cutkosky arrestato per guida in stato di ebbrezza

87

L'attore 18enne è in tv con l'ottava stagione del fortunato dramedy.

Shameless: Ethan Cutkosky arrestato per guida in stato di ebbrezza

Un mascalzone in tv, la giovane star di Shameless Ethan Cutkosky non è stato da meno nella vita reale. Da pochi giorni nuovamente sul piccolo schermo con l'ottava stagione del fortunato dramedy di Showtime, secondo l'Associated Press l'attore 18enne è stato arrestato la scorsa settimana perché sospettato di aver guidato sotto l'effetto di sostanze.

Interprete in Shameless dell'instabile e turbolento Carl Gallagher, il quintogenito dell'altrettanto poco raccomandabile Frank Gallagher, mercoledì Cutkosky è stato fermato dalla polizia poco fuori Los Angeles e poi accompagnato alla stazione più vicina dopo essere stato visto muoversi in modo pericoloso tra le corsie. Secondo il Dipartimento dello Sceriffo, il giovane è stato rilasciato il mattino seguente dopo il pagamento di una cauzione di 5,000 dollari, mentre le autorità sono in attesa dei risultati degli esami ematici.

Nel cast di Shameless dall'età di 10 anni, Cutkosky ha già completato le riprese dell'ottava stagione, quindi la vicenda non avrà alcun impatto sulla sua regolare programmazione. Raggiunta per un commento, Showtime preferisce per ora non rilasciare dichiarazioni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming