Shadowhunters si concluderà nel 2019 con uno speciale in due parti

- Google+
66
Shadowhunters si concluderà nel 2019 con uno speciale in due parti

Shadowhunters finirà di raccontare le sue storie prima del tempo. Freeform ha annunciato che il drama soprannaturale basato sui romanzi The Mortal Instruments scritti da Cassandra Clare, non avrà una quarta stagione ma si fermerà con la terza in corso, cui seguirà nel 2019 uno speciale conclusivo in due parti.

"Siamo davvero orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto nuovi orizzonti nel mondo del genere ed è stata amata dal suo pubblico", si legge nel comunicato diffuso dal network. "Tuttavia, insieme con i nostri partner a Constantin, siamo arrivati alla decisione molto difficile di non rinnovare lo show per una quarta stagione. Ma, essendo noi stessi suoi grandi sostenitori e fan, abbiamo insistito per la produzione di uno speciale conclusivo in due parti che darà ai fan devoti un finale appropriato".

La decisione di chiudere anticipatamente Shadowhunters deriva con ogni probabilità dalle medie d'ascolto in evidente sofferenza della terza stagione, tali da aver fatto scendere lo show al quinto posto nella classifica dei più seguiti di Freeform. Il finale seguirà i 10 episodi della terza stagione ancora inediti, in onda sul canale (in Italia in streaming su Netflix) la prossima primavera.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento