Schede di riferimento
News Serie TV

Servant già rinnovata per una quarta, ma ultima, stagione

3

La notizia anticipa il debutto della stagione 3, previsto su Apple TV+ per il 21 gennaio.

Servant già rinnovata per una quarta, ma ultima, stagione

Mentre attendiamo il debutto della terza stagione, programmato per il 21 gennaio, Apple TV+ rallegra il pubblico di Servant con la notizia del rinnovo del thriller psicologico di M. Night Shyamalan per un ulteriore, quarto ciclo di episodi. Questo, tuttavia, sarà anche l'ultimo capitolo dell'appassionante e inquietante storia della famiglia Turner.

Il messaggio di M. Night Shyamalan

La notizia della conclusione di Servant con la quarta stagione è stata subito commentata da Shyamalan con un tweet: "Ho fissato l'obiettivo di raccontare una storia in 40 episodi sapendo che non c'era alcuna garanzia che ce l'avremmo fatta. Era un rischio enorme. Grazie". Il presidente della programmazione di Apple TV+ Matt Cherniss ha aggiunto in un comunicato: "Fin dal primo episodio di Servant, il pubblico di tutto il mondo ha adorato allacciare le cinture per questa corsa da brivido, attratto dall'universo cinematografico inquietante e pieno di colpi di scena che M. Night Shyamalan ha creato. In ciascuna stagione ricca di suspense, gli spettatori hanno potuto vivere gli incubi viventi di questi personaggi avvincenti a un livello sempre più profondo e non vediamo l'ora che tutti vedano cosa c'è in serbo mentre questo avvincente mistero prende un'altra svolta sorprendente nella stagione 4".

Servant: Cosa ci aspetta nella stagione 3

Prima di allora, ci saranno i 10 episodi della terza stagione, ambientati tre mesi dopo gli avvenimenti che avevano concluso la seconda. Le cose sembrano tornate al loro posto a casa Turner. Dorothy e Sean (Lauren Ambrose e Toby Kebbel) stravedono per Jericho, Julian (Rupert Grint) ha una nuova fidanzata e Leanne (Nell Tiger Free) è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo