Segni particolari: genio, Isabella Gomez nel cast del remake di HBO Max
L'attrice di Giorno per giorno è il primo volto della nuova comedy di cui il servizio di video in streaming ha ordinato l'episodio pilota.

A distanza di poche ore dalla notizia della cancellazione di Giorno per giorno da parte di Pop, una delle protagoniste della sitcom ha già trovato il suo prossimo ruolo. Isabella Gomez - che nella serie con Justina Machado interpretava Elena Alvarez, la figlia di Penelope - è entrata nel cast del remake di Segni particolari: genio (titolo originale Head of the Class), sitcom andata in onda su ABC dal 1986 al 1991 e trasmessa anche in Italia prima da Telemontecarlo e poi da Italia 1. La nuova serie, della quale il servizio di video in streaming aveva ordinato l'episodio pilota lo scorso maggio, coinvolge anche il creatore di Scrubs Bill Lawrence come produttore esecutivo.
La trama del remake di Segni particolari: genio e il ruolo di Isabella Gomez
Scritto dagli sceneggiatori di American Vandal Amy Pocha e Seth Cohen che saranno anche co-showrunner insieme a Steven Cragg e Brian Bradley, questo remake seguirà la stessa trama della serie originale, incentrata su un gruppo di studenti di liceo particolarmente diligenti che devono fare i conti con un insegnante che vorrebbe che si concentrassero più sulla vita e meno su voti e risultati scolastici. La serie originale, durata 5 stagioni, portava la firma di Rich Eustis e Michael Elias e annoverava nel cast, nei panni del rivoluzionario insegnante di storia Charlie Moore, Howard Hesseman. Questo ruolo, adesso, passa proprio a Isabella Gomez che, secondo Deadline, interpreterà l'insegnante Alicia Adams, una professoressa intelligente, divertente e schietta.