See arruola l'ex wrestler Dave Bautista nella stagione 2
Il drama distopico è disponibile in streaming su Apple TV+.
Apple TV+ aggiunge altri muscoli al cast di See, il drama distopico con protagonista Jason Momoa. Secondo Deadline, Dave Bautista, l'ex wrestler famoso per i suoi trascorsi nella WWE, ha firmato con il servizio di video in streaming per un ruolo prominente nella seconda stagione.
Creata dallo stesso Steven Knight di Peaky Blinders, See racconta di un futuro molto lontano in cui la popolazione è stata decimata da un misterioso virus, a seguito del quale gli unici sopravvissuti hanno perso l'uso della vista, dovendo così trovare nuovi modi per interagire, costruire, cacciare e vivere. Tutto però è messo in discussione quando due gemelli vedenti, figli del potente guerriero Baba Voss (Momoa), vengono alla luce. Mentre il mondo intero, guidato da una regina tirannica, li percepisce come una minaccia, Baba sente il dovere di proteggerli e si trova quindi a scontrarsi con le tribù vicine e i seguaci della sovrana, intenzionata a rapirli e a ucciderli perché convinta si tratti di magia nera.
Nessun dettaglio del personaggio affidato a Bautista è disponibile al momento. Per lui non sarà la prima esperienza come attore: si è fatto apprezzare anche in What We Do in the Shadows ma è meglio conosciuto come il Drax del Marvel Cinematic Universe, ruolo che ha interpretato in Avengers: Endgame e che riprenderà in Guardiani della Galassia Vol. 3.