Seconda stagione per The Good Fight e Crashing

- Google+
2
Seconda stagione per The Good Fight e Crashing

Caso chiuso: The Good Fight avrà una seconda stagione! Prima serie originale del servizio di video in streaming CBS All Access, il legal drama spin-off di The Good Wife tornerà nei primi mesi del 2018 con un nuovo ciclo di episodi.

"La prima stagione è appena cominciata e la risposta degli abbonati di CBS All Access e dei critici è stata fenomenale", ha dichiarato il presidente di CBS Interactive Marc DeBevoise. "Questa serie e i suoi personaggi sono solo all'inizio, e non vediamo l'ora di scoprire dove Robert e Michelle King, il loro team creativo e lo straordinario cast porteranno The Good Fight" nei prossimi episodi.

Buone notizie anche per la nuova comedy di HBO Crashing, rinnovata per una seconda stagione quattro episodi dopo il debutto della prima. Ispirata dalla vita del comico Pete Holmes, ideatore e protagonista della serie, Crashing ha avuto una risposta da parte del pubblico di cui la vice presidente esecutiva della programmazione di HBO Amy Gravitt si è detta "felice". "Pete e Judd [Apatow] hanno dimostrato di essere gli ambasciatori definitivi per il mondo della commedia stand-up", ha aggiunto. "Sono entusiasta di dargli nuovamente il benvenuto per una seconda stagione".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento