Schede di riferimento
News Serie TV

Seconda new entry in Glee

Continua il casting per i nuovi volti della seconda stagione di Glee. Dopo avervi annunciato l’arrivo di John Stamos nei panni di un dentista, Entertainment Weekly è tornato a parlare della serie tv fenomeno in onda su FOX anticipando un secondo arrivo: Charice. Secondo un rappresentante dello show, la 18enne, conosciuta soprattutto pe...


Continua il casting per i nuovi volti della seconda stagione di Glee. Dopo avervi annunciato l’arrivo di John Stamos nei panni di un dentista, Entertainment Weekly è tornato a parlare della serie tv fenomeno in onda su FOX anticipando un secondo arrivo: Charice.

Secondo un rappresentante dello show, la 18enne, conosciuta soprattutto per le sue ottime corde vocali, interpreterà una studentessa straniera molto abile che tenterà di attirare a sé i riflettori puntati costantemente su Rachel (Lea Michele).

La fama di Charice è cresciuta soprattutto in seguito alle sue apparizioni al The Oprah Winfrey Show e al The Ellen DeGeneres Show dopo che un suo video, nel quale si esibisce con il brano And I Am Telling You I'm Not Going, era diventato uno dei più cliccati su YouTube.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo