News Serie TV

Sean Saves the World: Guy Pearce nell'orbita di Sean

Non si può dire che Sean, il protagonista della nuova sitcom di NBC Sean Saves the World, non si tratti bene. Poche ore dopo l'ingaggio dell'ex co-star di Will & Grace Megan Mullally per il ruolo della sorella del suo personaggio, Sean Hayes si prepara ad affiancare (e forse non solo questo) un altro veterano della recitazione, Guy Pea...


Non si può dire che Sean, il protagonista della nuova sitcom di NBC Sean Saves the World, non si tratti bene. Poche ore dopo l’ingaggio dell’ex co-star di Will & Grace Megan Mullally per il ruolo della sorella del suo personaggio, Sean Hayes si prepara ad affiancare (e forse non solo questo) un altro veterano della recitazione, Guy Pearce.

Per TVLine, l’attore di Memento e Iron Man 3 interpreterà il nuovo interesse amoroso di Sean – per chi non lo sapesse, papà single omosessuale. Il personaggio, che apparirà nel quindicesimo episodio, è descritto come un uomo affascinante in cerca di emozioni forti. Sorprendentemente, Sean non fa quasi nulla per attirare la sua attenzione.

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti nei primi mesi del 2014. Per Pearce si tratta di un ritorno al piccolo schermo dopo il ruolo nella miniserie Mildred Pierce, con il quale ha vinto l’Emmy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo