News Serie TV

Scrubs: Zach Braff e Donald Faison inaugurano un podcast per riguardare la serie insieme ai fan

54

Gli attori commenteranno ogni settimana gli episodi della comedy che li ha resi famosi.

Scrubs: Zach Braff e Donald Faison inaugurano un podcast per riguardare la serie insieme ai fan

Si chiama Fake Doctors, Real Friends With Zach + Donald il podcast ideato da Zach Braff e Donald Faison per tenere compagnia ai fan di Scrubs che vogliono riguardare tutti gli episodi della serie durante la quarantena. I due attori, che nella comedy di Bill Lawrence erano i due amici e protagonisti J.D. e Christopher Turk, commenteranno le migliori scene della serie ogni settimana sulla piattaforma streaming iHeartRadio.

Leggi anche Scrubs: Una scena della serie mostra l'importanza di mantenere le distanze

Il podcast Fake Doctors, Real Friends ideato dai protagonisti di Scrubs

"Sarà come uno di quei commenti che si trovano nei contenuti speciali dei DVD. Ci faremo compagnia e ricorderemo aneddoti divertenti e curiosi dietro le quinte della serie", ha spiegato Braff a Entertainment Weekly. I due protagonisti hanno promesso che, puntata dopo puntata, ospiteranno diversi membri del cast originale della serie compreso il creatore Bill Lawrence. Risponderanno anche alle domande dei fan, ansiosi di sapere dei loro nuovi impegni. "Lo abbiamo fatto soprattutto per i fan storici della comedy che si domandano cosa stiamo facendo io e Zach. Risponderemo a tutto e ci godremo la conversazione come due migliori amici", ha spiegato Faison.

House of the Dragon

I ricordi degli attori nella prima puntata del programma

Già nel primo episodio del programma, registrato dai due protagonisti rigorosamente a distanza, ciascuno da casa propria, Braff e Faison hanno raccontato qualche singolare curiosità su Scrubs. Braff, per esempio, ha parlato di quando ha ottenuto la padre di J.D. mentre lavorava in un ristorante vietnamita a Beverly Hills; Faison ha ricordato la prima volta in cui ha incrociato lo sguardo del collega, durante il primo tavolo di lettura a casa del creatore. "Ero incredibilmente nervoso", ha aggiunto Braff. "Donald aveva già lavorato un sacco. Avevo fatto piccole cose, ma Scrubs era la mia grande occasione. Mi ricordo che sono entrato e lui si è girato e mi ha fatto un sorriso e poi abbracciato. È stato davvero molto affettuoso e ci abbracciamo da allora", ha ricordato l'interprete di J.D.. A chi si è chiesto se i due attori andranno avanti a commentare tutte e 9 le stagioni della serie (andata in onda su NBC dal 2001 al 2008 e poi su ABC nella stagione 2009-2010), Braff e Faison hanno risposto di aver assolutamente intenzione di arrivarci, ovviamente sempre insieme ai fan.

Se volete riguardare la comedy di Bill Lawrence, tutti gli episodi di Scrubs sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming