News Serie TV

Scrubs: Sarah Chalke sarebbe entusiasta di tornare per un revival

L'interprete di Elliot Reid nella popolare comedy creata da Bill Lawrence ha dato la sua disponibilità per un eventuale reboot della serie.

Scrubs: Sarah Chalke sarebbe entusiasta di tornare per un revival

È trascorso oltre un decennio dalla fine di Scrubs, la popolare comedy creata da Bill Lawrence e andata in onda dal 2001 al 2010. Eppure la serie può vantare ancora un notevole seguito da parte dei fan che sono rimasti particolarmente affezionati ai protagonisti interpretati, tra gli altri, da Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke. Proprio quest'ultima è tornata recentemente a parlare della sua esperienza nella serie rendendosi disponibile per un eventuale revival.

Scrubs: Una comedy amatissima (con un finale deludente)

Scrubs ruotava attorno alle vite professionali e private dello staff del Sacred Heart Hospital narrate dal divertente punto di vista del dottor John Michael "J.D." Dorian (Zach Braff). L'ironia, la scrittura intelligente e dei personaggi ben costruiti erano i punti di forza della serie, che infatti è durata ben 9 stagioni (le prime 7 in onda su NBC, le ultime due su ABC). La stagione 8, tuttavia, sarebbe dovuta essere l'ultima e infatti tutte le storie dei protagonisti erano state chiuse. Con una mossa a sorpresa, però, ABC rinnovò la serie per un'ulteriore stagione con un cast quasi completamente rinnovato (Donald Faison e John C. McGinley erano tra i pochi membri originali del cast rimasti), stagione che risultò agli occhi di tutti assai deludente. Quella decisione fece storcere parecchio il naso agli appassionati che, negli anni, hanno sempre sperato in un revival che rendesse più giustizia alla serie. Si è parlato spesso di un film celebrativo ma ultimamente, complici anche i numerosi reboot di serie tv cult in sviluppo un po' presso tutte le reti, sono in molti a sperare in una nuova stagione, o in una miniserie, che riunisca i membri del cast originale.

Sarah Chalke disponibile per un revival di Scrubs

Intervistata da Variety, Sarah Chalke - che abbiamo visto recentemente accanto a Katherine Heigl ne L'estate in cui imparammo a volare di Netflix - ha confermato che di un revival di Scrubs si è parlato, negli ultimi tempi e che lei sarebbe disponibile per il progetto. "Mi piacerebbe. Adorerei farlo. Ne abbiamo parlato. Penso che le vite di tutti siano così disordinate, ma parliamo tutti di quanto sarebbe bello fare qualcosa come ha fatto il cast di Psych. Penso che sarebbe così divertente fare qualcosa del genere", ha detto l'attrice. Il riferimento è ai due lungometraggi che sono stati prodotti dopo la fine della serie di USA Network Psych, con molti dei membri del cast originale tornati nei panni dei loro personaggi. Più che a una nuova stagione, quindi, Chalke pensa a un film. Ma, come sappiamo, sia lei che altri membri del cast di Scrubs sono attualmente impegnati in altri progetti. Come sempre accade in questi casi, è tutta una questione di tempistiche e disponibilità degli attori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo