Schede di riferimento
News Serie TV

Scream: Storie azzerate e nuovo cast nella stagione 3

11

Prime voci su come MTV sta pensando di rilanciare la serie tv horror.

Scream: Storie azzerate e nuovo cast nella stagione 3

Sebbene MTV non l'abbia mai confermato, è evidente come ci siano le medie d'ascolto piuttosto deludenti (meno di 400,000 spettatori) dietro la decisione di rinnovare Scream per una terza stagione di soli 6 episodi. Questo spiegherebbe anche la più recente idea di rilanciare l'horror teen drama attraverso un completo azzeramento delle storie raccontate finora.

Secondo Deadline, la rete americana è nelle primissime fasi di un processo che, se ogni cosa andrà secondo i piani, vedrà la serie tornare in tv con nuove storie e nuovi personaggi. Nessun riferimento ai fatti delle prime due stagioni, l'attuale cast è libero di cercarsi un nuovo lavoro (la protagonista Willa Fitzgerald ha già firmato con FOX per un ruolo nel pilota di Behind Enemy Lines), e nella prossima stagione - di fatto un reboot del reboot - si ripartirà da zero.

Alla luce di questo, la produzione sta cercando un nuovo showrunner, qualcuno che prenda il posto degli usciti Michael Gans e Richard Register, i quali avevano sostituito a loro volta Jill Blotevogal e Jaime Paglia dopo la prima stagione. Nel frattempo, ricordiamo che quest'ultima e la seconda possono essere recuperate sul servizio di video in streaming Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo