News Serie TV

Scandal: La gravidanza di Kerry Washington potrebbe ritardare la stagione 6

7

Per l'attrice 39enne e il marito, l'ex cornerback della NFL Nnamdi Asomugha, sarà il secondo figlio.

Scandal: La gravidanza di Kerry Washington potrebbe ritardare la stagione 6

Kerry Washington sarà di nuovo mamma! La star di Scandal e il marito Nnamdi Asomugha sono in attesa del loro secondo figlio. Una bella notizia che apre una fase d'incertezza per il soap drama di successo di ABC, nel quale l'attrice veste i panni della risolutrice e amante del Presidente degli Stati Uniti d'America Olivia Pope.

Secondo TVLine, diversamente dalla prima gravidanza della Washington durante le riprese della terza stagione, la produzione non escogiterà i modi più improbabili per nascondere le rotondità pronunciate della protagonista. Il piano questa volta potrebbe prevedere il rinvio della sesta stagione alla prima metà del prossimo anno, così da permettere all'attrice 39enne di terminare serenamente il suo stato interessante. Questo, con ogni probabilità, comporterà una riduzione del numero di episodi dai canonici 22 a 16, da proporre in questo caso senza interruzioni, pausa di metà stagione inclusa.

ABC chiarirà meglio i piani per la nuova stagione di Scandal entro la metà del mese, in occasione degli Upfront. Nel frattempo, ricordiamo che in Italia la seconda parte del quinto ciclo andrà in onda su FoxLife dal 24 maggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming