News Serie TV

Scandal chiude la stagione 2 con un nuovo record. Bene il finale di The Office

Scandal si conferma, fino all'ultimo minuto, l'unico vero fenomeno di questa stagione televisiva. Il sorprendente drama di Shonda Rhimes – attualmente in onda in Italia ogni martedì alle ore 21:00 su una rinnovata FoxLife – ha concluso giovedì la seconda stagione con il suo miglior ascolto di sempre, una settimana dopo il precedente. 9...

Scandal chiude la stagione 2 con un nuovo record. Bene il finale di The Office

Scandal si conferma, fino all’ultimo minuto, l’unico vero fenomeno di questa stagione televisiva. Il sorprendente drama di Shonda Rhimes – attualmente in onda in Italia ogni martedì alle ore 21:00 su una rinnovata FoxLife – ha concluso giovedì la seconda stagione con il suo miglior ascolto di sempre, una settimana dopo il precedente.

9.1 milioni di americani hanno seguito l’episodio, con un rating nel target demografico 18-49 del 3.2; un risultato quest’ultimo ancora più straordinario se consideriamo che la serie va in onda alle ore 22:00. L’incremento rispetto a un anno fa è del 25 e 39 percento, rispettivamente.

Scandal ha fatto meglio dei finali di stagione della collega Grey’s Anatomy (8.6 milioni, 3.0) e della rivale Elementary (9 milioni, 2.0). Segnaliamo poi i buoni risultati portati a casa dal finale di serie di The Office: 5.4 milioni e il 2.9 di rating – il 19 e 26 percento in più e la miglior prestazione dal gennaio del 2012.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming