News Serie TV

Sausage Party: Cibopolis, il trailer della serie animata vietata ai minori, sequel del film

Ricordate Sausage Party: Vita segreta di una salsiccia? Seth Rogen e la sua banda hanno creato un sequel per Prime Video, sotto forma di miniserie in otto episodi. Le sboccate avventure di queste cibarie vive e senzienti continuano dall'11 luglio!

Sausage Party: Cibopolis, il trailer della serie animata vietata ai minori, sequel del film

Chi si ricorda la provocazione di Sausage Party: Vita segreta di una salsiccia? Il film di animazione per adulti sta per ricevere un sequel sotto forma di miniserie animata in otto episodi, in esclusiva su Prime Video dall'11 luglio. Ecco il trailer della scatenata Sausage Party: Cibopolis, e com'era successo nel primo caso vale un avviso: è per stomaci forti e per un pubblico rigorosamente goliardico come Seth Rogen, ideatore e doppiatore del protagonista!

Sausage Party: Cibopolis, i cibi alla riscossa in un mondo ostile!

Sausage Party: Cibopolis vedrà la comunità dei cibi del supermercato, capitanata dal wurstel Frank e dalla sua compagna panina Brenda, affrontare una sfida molto complessa: ora che sono fuggiti, basta un possente acquazzone a far rimpiangere loro la tranquillità del supermarket. Ma non ci si può arrendere così facilmente: forse l'unica maniera di sopravvivere sarà affidarsi all'intelligenza umana, che come tutti sanno non risiede nel cervello ma in un'altra parte del corpo. Per giunta assai facilmente accessibile da una salsiccia. È una questione... aerodinamica.
L'originale film Sausage Party: Vita segreta di una salsiccia (2016) fu un relativo grandissimo successo: costato solo 19 milioni di dollari (fonte Variety), incassò in tutto il mondo 141.300.000 (fonte Boxofficemojo). La struttura narrativa pensata da Seth Rogen ed Evan Goldberg rileggeva in chiave sfrontata e per adulti la classica fiaba alla Toy Story, dando vita a un micromondo di oggetti che conosciamo bene, alle prese con il destino al quale gli esseri umani li condannano. Politicamente scorretto all'inverosimile, per qualcuno irresistibile, per qualcun altro digustoso, Sausage Party non faceva sconti. Questa miniserie sequel, diretta da Conrad Vernon che già era stato co-regista del film per il cinema, è animata dai canadesi Stellar, e conferma il consueto cast di star al doppiaggio originale: lo stesso Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, Edward Norton e Will Forte. Leggi anche Sausage Party: la recensione del film d'animazione per adulti

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV