News Serie TV

Sarah Shahi torna in Chicago Fire

2

Riprenderà il ruolo di Renée Royce in tre episodi della stagione 6.

Sarah Shahi torna in Chicago Fire

Sarah Shahi apparirà in tre degli ultimi episodi della sesta stagione di Chicago Fire. Lo annuncia Entertainment Weekly, secondo il quale la star di Person of Interest riprenderà il ruolo interpretato in oltre una mezza dozzina di episodi tra il 2012 e il 2013.

Vista l'ultima volta in uno dei primi episodi della seconda stagione, Renée Royce era stata salvata dagli uomini della Stazione 51 dopo un incidente d'auto. Diventata di lì a poco l'interesse amoroso del tenente Severide (Taylor Kinney), la loro relazione era cessata altrettanto velocemente quando lei aveva deciso di trasferirsi in Spagna. Qualche tempo dopo, Royce era tornata a Chicago con la notizia di essere incinta, ma questa volta a non far funzionare le cose con Severide era stata la scoperta che il bambino che portava in grembo non era di quest'ultimo.

Nella sesta stagione attualmente in onda (in Italia su Premium Action ogni venerdì alle ore 21:20), Renée si ripresenterà alla Stazione 51 in cerca di informazioni sul fuoco per un caso legale cui sta lavorando. Naturalmente, il confronto con Severide sarà inevitabile, ma le tempistiche non potevano essere peggiori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo