Schede di riferimento
News Serie TV

Sarah Chalke si unisce al cast di Backstrom

22

Nel crime drama della FOX, l’ex dottoressa Elliot Reid di Scrubs interpreterà un importante ruolo ricorrente.


Conosciuta per i suoi ruoli comici, in particolare quello della dottoressa Elliot Reid in Scrubs, Sarah Chalke ha scelto qualcosa di diverso per il suo prossimo lavoro in tv. L’attrice ha firmato con FOX per un ruolo ricorrente nel crime dreama di metà stagione Backstrom, lo riporta TVLine.

Il suo personaggio, Amy Gazanian, è l’ex fidanzata del detective Everett Backstrom (Rainn Wilson, The Office), attorno al quale si concentra lo show. Ex assistente sociale e giornalista, Amy ha lasciato Backstrom dieci anni fa, in gran parte a causa del suo pessimo carattere. Ora di nuovo in città, dove è stata nominata presidente di una commissione di vigilanza, lei ha intenzione di tenere d’occhio ogni mossa eticamente e giuridicamente discutibile di Backstrom, nonostante il suo affetto per lui non sia svanito nel nulla.

“Quando abbiamo cominciato la ricerca per questo personaggio cruciale eravamo tutti d’accordo di aver bisogno di qualcuno come Sarah Chalke”, ha raccontato l’ideatore e produttore esecutivo Hart Hanson. “Immaginate la nostra gioia quando siamo riusciti ad avere la persona più simile a Sarah Chalke nel mondo – Sarah Chalke!”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo