News Serie TV

Sandrine Holt sarà il capo di MacGyver

1

Al cast del remake si è unita anche la star di Rush Hour Justin Hires.


L'attrice di House of Cards Sandrine Holt ha ottenuto uno dei ruoli principali nel nuovo drama d'azione di CBS MacGyver, remake dell'omonima serie di culto degli Anni '80 in onda negli Stati Uniti dal 23 settembre. Al cast regolare si è unito anche Justin Hires, visto di recente in un altro remake di un popolare franchise, Rush Hour, cancellato dal network dopo una sola stagione.

Lucas Till (X-Men: Giorni di un futuro passato) prende il posto di Richard Dean Anderson nei panni di un Angus MacGyver ventenne. Reclutato nella medesima organizzazione clandestina della serie originale, MacGyver usa il suo talento per risolvere problemi in modi non convenzionali, aiutando a prevenire disastri futuri.

Patricia Thornton, il personaggio affidato alla Holt, è un ex agente sul campo diventato il capo delle operazioni presso il DXS (Department of External Services). Non il tipo di capo che potreste aspettarvi, lei è sempre pronta a unirsi alla squadra sul campo. Hires sarà nel frattempo Wilt Bozer, l'ambizioso coinquilino di Hires.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo