News Serie TV

Sanditon: Due nuovi interessi amorosi per Charlotte nella seconda stagione

Ben Lloyd-Hughes e Tom Weston-Jones si uniscono al cast del drama in costume dopo l'uscita di scena di Theo James.

Sanditon: Due nuovi interessi amorosi per Charlotte nella seconda stagione

"Quando una parta si chiude, se ne apre un'altra" disse una volta Alexander Graham Bell, invitandoci a non soffermarci a lungo e con rimpianto sull'opportunità sfumata ma piuttosto di tenere la mente aperta alla novità. In Sanditon, a maggio rinnovata dalla statunitense PBS per una seconda e terza stagione dopo un lungo periodo d'incertezza per la serie in costume britannica, lo sconforto per i fan è arrivato subito dopo, quando si è appreso che Theo James aveva lasciato il cast, allontanando il suo personaggio, il tenebroso e testardo Sidney Parker, dall'amata Charlotte Heywood (Rose Williams). Ma la vita è piena di opportunità e, in sua assenza, gli occhi della vivace e indipendente eroina venuta sulla costa dalla campagna si poseranno su ben due nuovi ragazzi!

Sanditon 2: Ben Lloyd-Hughes e Tom Weston-Jones si uniscono al cast

Con l'inizio delle riprese della seconda stagione, i produttori di Sanditon fanno sapere che Ben Lloyd-Hughes e Tom Weston-Jones, visti rispettivamente in Industry e Warrior, si sono uniti al cast regolare con i ruoli dei nuovi interessi amorosi di Charlotte. Al cast si sono uniti anche Rosie Graham (Outlander), Frank Blake (Normal People), Maxim Ays e Alexander Vlahos (Versailles).

I nuovi episodi saranno ambientati nove mesi dopo il finale del ciclo inaugurale andato in onda nel 2019. Charlotte torna nella splendida località balneare di Sanditon e ben presto attira l'attenzione non di uno ma di due nuovi uomini. E, nella sua ultima stagione estiva prima di compiere 21 anni, Georgiana Lambe (Crystal Clarke), desiderosa di forgiare la propria identità, si mette a fare del male in nome dell'amore - ma correrà il rischio di rimanere sola più di quanto non sia mai stata? Nel frattempo, i Parker fanno ritorno, mentre Tom (Kris Marshall) si sforza di ricostruire Sanditon. Ma ci sono molti problemi imprevisti che lo attendono, mentre i segreti e le bugie dei disfunzionali Denham continuano a scuotere le fondamenta di questa soleggiata cittadina di mare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo