News Serie TV

Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds e Vince Vaughn al lavoro su due serie animate

I primi due saranno doppiatori e produttori di Futha Mucka per Quibi.

Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds e Vince Vaughn al lavoro su due serie animate

È l'animazione la nuova frontiera dell'intrattenimento, anche in tv. Le star del cinema Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds da una parte e Vince Vaughn dall'altra stanno lavorando a due progetti distinti, rispettivamente per il servizio di video in streaming Quibi e per il network FOX.

Futha Mucka, di cui Quibi ha già ordinato un primo ciclo di episodi, riunisce Jackson con Reynolds tre anni dopo il film Come ti ammazzo il bodyguard. I due ne saranno i doppiatori e i produttori esecutivi, per una serie animata la cui brevissima descrizione recita: "Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si amano a vicenda". Il team di produzione include gli ideatori Jim e Brian Kehoe, i quali scriveranno la sceneggiatura e ne saranno anche gli showrunner.

Ancora meno si sa invece della comedy che Vaughn produrrà per la rete de I Simpson e I Griffin. Il progetto non dispone ancora di uno sceneggiatore, mentre il team di produzione include anche Victoria Vaughn e Peter Billingsly, quest'ultimo a capo della West Picture Show, la casa di produzione dietro la serie animata di Netflix F is for Family, della quale Vaughn è stato guest star nella terza stagione.

Foto Vince Vaughn: Rex Features (The Sun)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo