News Serie TV

Samantha Morton e Jessica Brown Findlay in Harlots, serie sulla prostituzione nella Londra del 18° secolo

5

Hulu ordina 8 episodi. Nel cast anche Lesley Manville.

Samantha Morton e Jessica Brown Findlay in Harlots, serie sulla prostituzione nella Londra del 18° secolo

Il servizio di video in streaming Hulu ha ordinato la produzione di un primo ciclo di 8 episodi di Harlots, family drama ambientato nel 18° secolo con protagoniste Samantha Morton (The Last Panthers) e Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), cui si aggiunge Lesley Manville (Malificent).

Prodotta con la rete britannica ITV, scritta da Moira Buffini (Jane Eyre) basandosi su storie vere e diretta da Coky Giedroyc (Penny Dreadful) e China Moo-Young (Humans), Harlots offre un nuovo punto di vista su una delle attività commerciali più vivide nella Londra georgiana - la prostituzione. La storia si concentra su Margaret Wells (Morton) mentre cerca a fatica di conciliare il suo ruolo di madre con quello di proprietaria di un bordello. Finita nel mirino di Lydia Quigley (Manville), una maitresse rivale con una vena spietata, Margaret risponde all'attacco nonostante questo voglia dire mettere in pericolo la sua famiglia.

Findlay interpreterà Charlotte, la figlia maggiore di Margaret, una delle prostitute più desiderate in città, la quale comincia a cimentarsi con la sua posizione "privilegiata" tanto in famiglia quanto nella società.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo