Sam Raimi dirige il pilota della FOX Rake
Sono trascorsi solo pochi giorni dall'ingaggio di Ang Lee (I segreti di Brokeback Mountain, Vita di Pi) come regista dell'episodio pilota della serie drammatica di FX Tyrant e il mondo della tv torna a far parlare di sé assicurandosi la collaborazione di un altro acclamato regista cinematografico, Sam Raimi (Il grande e potente Oz), cu...
Sono trascorsi solo pochi giorni dall’ingaggio di Ang Lee (I segreti di Brokeback Mountain, Vita di Pi) come regista dell’episodio pilota della serie drammatica di FX Tyrant e il mondo della tv torna a far parlare di sé assicurandosi la collaborazione di un altro acclamato regista cinematografico, Sam Raimi (Il grande e potente Oz), cui è stato affidato il pilota di Rake.
Il progetto di Peter Duncan, che dalla prossima stagione potrebbe arricchire l’offerta del network FOX, segue Greg Kinnear nei panni di Cleaver Greene, un avvocato per nulla spaventato dal suo mondo caotico, anzi, i casi che lo appassionano di più sono quelli senza speranza, che affronta di petto senza rendersi conto probabilmente di essere egli stesso il caso più disperato di tutti.
Per Raimi - che sarà anche il produttore esecutivo del pilota insieme con Peter Tolan, Michael Wimer, Richard Roxburgh e Ian Collie - si tratta della prima esperienza di questo tipo. Il drama si basa su un format della tv australiana, ideato dallo stesso Duncan.