News Serie TV

Salvation: Santiago Cabrera di Heroes tra i protagonisti

L'attore cileno raggiunge Charlie Rowe e Jennifer Finnigan.

Salvation: Santiago Cabrera di Heroes tra i protagonisti

Santiago Cabrera, attore conosciuto per i suoi ruoli in Heroes e The Musketeers, affiancherà Charlie Rowe e Jennifer Finnigan nella prossima serie estiva di CBS Salvation, il cui primo episodio sarà diretto dal nominato all'Oscar Juan Carlos Fresnadillo (Esposados).

Prodotto dallo stesso Alex Kurtzman di Fringe, il drama sci-fi racconta di una Terra a un passo dall'apocalisse quando un dottorando dell'MIT di nome Liam (Rowe) e il magnate delle tecnologie Darius Tanz (Cabrera) portano un agente di basso livello del Pentagono (Finnigan) a una scoperta sconcertante: un asteroide è a soli sei mesi di distanza dalla collisione con il pianeta. Spetta a loro mettere in atto un piano segreto per salvare la Terra, qualcosa che dovranno tenere nascosto anche alle persone che amano.

I produttori hanno ingaggiato anche Ian Anthony Dale (Murder in the First) per il ruolo del Vice Segretario della Difesa Harris Anders, una consumata figura di Washington cui è stata assegnata la direzione del piano governativo per impedire l'impatto dell'asteroide.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo