Salma Hayek adatta il libro A Boob's Life in una serie di HBO Max
La comedy racconterà la storia di una donna la cui vita è cambiata per sempre dopo che il suo seno ha iniziato a parlarle.

Se il tuo seno potesse parlarti, cosa ti direbbe? Partendo da questa bizzarra premessa Salma Hayek ha deciso di adattare il libro di memorie di Leslie Lehr intitolato A Boob's Life: How America's Obsession Shaped Me... and You (in uscita negli Stati Uniti il prossimo 2 marzo) in una nuova serie che arriverà in streaming su HBO Max.
Il nuovo progetto di Salma Hayek per HBO Max
La serie racconterà la storia di Leslie, una donna di quarant'anni in crisi, la cui vita viene sconvolta quando il suo seno inizia a parlarle, costringendola a riconsiderare se stessa sotto una nuova luce. "Siamo così riconoscenti che HBO Max sia stata abbastanza perspicace e audace da sviluppare questo show con noi", ha detto Hayek a Deadline che ha dato per prima la notizia. "In A Boob's Life il seno viene usato come metafora del giudizio costante a cui le donne sono sottoposte, creando una sensazione collettiva per cui ci sembra che non importa quello che facciamo, non saremo mai abbastanza. Nella serie diamo al seno una voce che ci accompagna attraverso la vita di una donna da una prospettiva unica che spesso non osiamo vedere".
A Boob's Life sarà prodotta da Hayek, Jose Tamez e Siobhan Flynn attraverso la loro società di produzione Ventanarosa (la stessa che ha prodotto Ugly Betty, il film Frida e che sta producendo anche l'adattamento del romanzo Valentine di Elizabeth Wetmore per HBO). Cynthia Mort servirà come showrunner e sceneggiatrice della serie mentre per il momento non è stata ancora annunciata un'attrice protagonista.