Schede di riferimento
News Serie TV

Safehaven: Stephen Moyer tra i protagonisti di una nuova serie horror soprannaturale

L'attore di True Blood reciterà al fianco dei meno noti Belle Shouse e Antonio Cipriano.

Safehaven: Stephen Moyer tra i protagonisti di una nuova serie horror soprannaturale

Scelti i protagonisti di Safehaven, nuova serie horror soprannaturale sviluppata da Chicken Soup con le case di produzione Landmark Studio Group e Orwo Studios (Twilight). Tra gli attori entrati nel cast spicca il nome di Stephen Moyer, conosciuto soprattutto per il ruolo del vampiro Bill Compton nella serie di Alan Ball True Blood. Oltre a lui, come rivelato da Deadline, ci saranno i più giovani Belle Shouse (Queen America) e Antonio Cipriano.

La trama di Safehaven

Safehaven segue Jenna Frost (Shouse), una fiera e complicata disegnatrice di fumetti del liceo che deve combattere per scoprire verità nascoste dopo che le orribili visioni dei suoi disegni prendono vita minacciando tutti intorno a lei. Moyer interpreta John Rayburn, il misterioso nuovo consigliere scolastico determinato a salvarla, sebbene il suo atto di coraggio metta in pericolo sia la sua vita che quella della ragazza e faccia risvegliare i suoi demoni personali. A complicare le cose c'è Will (Cipriano), un giovane impegnato a proteggere Jenna, la quale si trova tra due fuochi: rifiutare il suo aiuto per non metterlo in pericolo o cedere ai sentimenti che inizia a provare per lui?

I primi dettagli su Safehaven

La serie, di dieci episodi, è creata da James Seale (30 Below) e diretta da Brad Turner (Homeland), che saranno anche co-showrunner. Entererà in produzione a gennaio 2021 in Louisiana e, successivamente, verrà proposta a diverse reti e servizi di video in streaming. David Ozer di Landmark ha dichiarato: "Abbiamo un incredibile trio di talenti a bordo per dar vita a Safehaven. Stephen Moyer è un talento conosciuto a livello globale, specialmente grazie al suo ruolo da protagonista in sette stagioni della serie True Blood, e non abbiamo dubbi che con lui a bordo, oltre ai talenti emergenti di Belle e Antonio, insieme a tutte le incredibili immagini e sorprendenti svolte narrative che lo showrunner James Seale e il regista Brad Turner hanno pianificato per la serie, Safehaven avrà un enorme appeal globale". Il resto del team di produzione include Jessica Petelle (Wayward Pines, Bitten), Kevin V. Duncan (Juncture), Thomas P. Vitale (Pandora, Slasher), Terry Bird e Jake Seal di ORWO Productions, Tim Rouhana di Landmark, e 451 Media Group di Michael Bay.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo