Sacrifice: BET ordina una serie basata sul film tv con Paula Patton
Nel legal thriller l'attrice rivestirà i panni dell'avvocato Daniella Hernandez.

Dopo il successo riscosso lo scorso dicembre dall'omonimo film tv, la rete via cavo americana BET ha ordinato Sacrifice, serie tv basata sul lungometraggio con Paula Patton nei panni dell'agguerrito avvocato Daniella Hernandez, una sofisticata professionista che lavora nel mondo dello spettacolo difendendo clienti ricchi e famosi.
Sacrifice: La trama e il cast della serie tv
In Sacrifice, ambientata a Los Angeles, ritroveremo Daniella ancora alle prese con i suoi viziati clienti ma la serie esplorerà soprattutto la vita privata della protagonista, un'alcolizzata in riabilitazione che cerca di tenere a bada la sua dipendenza repressa attraverso gli uomini e grazie all'adrenalina che prova nel difendere i peggiori soggetti del mondo dello spettacolo. Contro di lei c'è un tenace procuratore distrettuale che, invece, ha giurato di consegnarli tutti alla giustizia. "Sia i clienti impeccabili di Daniella che quelli corrotti hanno bisogno del suo aiuto, della sua saggezza e della sua intraprendenza", recita la sinossi ufficiale della serie. "Fare del bene per cattive ragioni o fare del male per buone ragioni? Lei ne è il classico esempio. Forse perché ha fortuna, forse perché è brava o perché è bella, ma Daniella l'ha fatta sempre franca... fino ad ora", si conclude la descrizione.
Oltre alla protagonista, nella serie tv torneranno molti attori visti già nel film Sacrifice: Marques Houston (Sister, Sister), James Trevena Brown (The Shannara Chronicles), Veronika Bozeman (Empire), Altonio Jackson (Treme), Liliana Montenegro, Michael Toland (1st and Ten) e Nelson Bonilla (Ozark).
Il commento di Paula Patton
"Sono entusiasta di riprendere il ruolo di Daniella Hernandez. La sua forza e la sua capacità di superare sfide incredibili sono fonti di ispirazione per me e sono grata per l'opportunità di continuare a lavorare con BET", ha fatto sapere Patton tramite un comunicato. "È un'esperienza meravigliosa lavorare con il nostro cast e la troupe per creare personaggi e storie che intrattengono e commuovono le persone".