Schede di riferimento
News Serie TV

Ryan Phillippe nel thriller di ABC The Big Sky

Al cast del thriller si sono uniti anche John Carroll Lynch e Dedee Pfeiffer.

Ryan Phillippe nel thriller di ABC The Big Sky

Ryan Phillippe torna a ABC dopo la non fortunatissima esperienza di Secrets and Lies. Reduce da tre stagioni in Shooter, l'attore 45enne (sì, quarantacinquenne!) ha firmato con la rete americana per uno dei ruoli principali in The Big Sky, thriller scritto e prodotto dal vincitore di 11 Emmy David E. Kelley (Big Little Lies, Ally McBeal, The Practice) del quale è stata subito ordinata una prima stagione. Al cast si sono uniti anche John Carroll Lynch (American Horror Story) e Dedee Pfeiffer (Tris di cuori).

La trama di The Big Sky

Basata sul romanzo del 2013 di C.J. Box The Highway, The Big Sky segue Cassie Dewell, un'investigatrice privata che unisce le forze con Jenny Hoyt, un'ex poliziotta, per ritrovare due sorelle rapite da un camionista su una remota statale nel Montana. Quando scoprono che le due non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, Cassie e Jenny iniziano una corsa contro il tempo per fermare il criminale, un assassino, prima che torni a colpire.

I ruoli interpretati da Ryan Phillippe e dagli altri attori

Phillippe vestirà i panni di Cody Hoyt, un poliziotto benintenzionato che ha deciso di posare il distintivo e lavorare privatamente come investigatore nella città di Helena. Sposato ma separato da Jenny, la sua vita si complica quando viene coinvolto nelle ricerche della fidanzata scomparsa di suo figlio. Lynch sarà nel frattempo Rick Legarski, un brizzolato brav'uomo del Montana estremamente rispettoso e orgoglioso del suo lavoro in polizia e della grande comunità che protegge, sebbene ci sia altro in lui che non si vede. Pfeiffer, cognata di Kelley, interpreterà invece Denise Brisbane, la sfacciata direttrice dell'agenzia di investigazione privata di Hoyt e Dewell, che fa del suo meglio per mantenere la pace tra i due colleghi pur essendo quel tipo di persona con la quale non vorresti mai essere in difetto. In parte psicologa, in parte mamma chioccia, lei è sempre la persona più brillante nella stanza.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming