Schede di riferimento
News Serie TV

Ryan Murphy: Glee terminerà la prossima stagione, con un finale che onorerà Finn

Dopo mesi di indiscrezioni, il co-ideatore di Glee Ryan Murphy ha confermato che la prossima stagione della musical comedy, la sesta, sarà l'ultima. Lo sceneggiatore, produttore e regista ha rivelato inoltre che la morte di Cory Monteith, star dello show nei panni di Finn Hudson, lo ha costretto a escogitare un finale completamente div...


Dopo mesi di indiscrezioni, il co-ideatore di Glee Ryan Murphy ha confermato che la prossima stagione della musical comedy, la sesta, sarà l’ultima. Lo sceneggiatore, produttore e regista ha rivelato inoltre che la morte di Cory Monteith, star dello show nei panni di Finn Hudson, lo ha costretto a escogitare un finale completamente diverso.

“L’ultima stagione della serie, che sarà la prossima, era stata pianificata intorno alla storia tra Rachel e Cory/Finn”, ha detto Murphy in occasione di un incontro con i giornalisti. “L’ho sempre saputo. Ho sempre saputo come sarebbe finita. Sapevo quale sarebbe stata l’ultima scena, e lui ne faceva parte. Ma, dopo una tragedia come quella, si ha bisogno di prendersi un attimo e capire cosa si vuole fare, ed è quello che stiamo facendo adesso”.

“Ho una buona idea”, ha aggiunto Murphy. Una settimana “dopo la sfortunata morte di Cory, sono andato allo studio e al network per dirgli che possiamo concludere lo show in un modo che trovo molto soddisfacente. Sarà tipo in suo onore, cosa che adoro”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo