Schede di riferimento
News Serie TV

Ryan Hansen ci riprova con Lovelines

Stanco forse di lavorare, suo malgrado, in serie tv cancellate prematuramente, Ryan Hansen (Friends with Benefits, Party Down, Veronica Mars) proverà ancora una volta a conquistare un ruolo regolare in una serie tv di successo, Lovelines, della quale la NBC ha ordinato l’episodio pilota. Il progetto, descritto come una comedy sofistica...

Ryan Hansen ci riprova con Lovelines

Stanco forse di lavorare, suo malgrado, in serie tv cancellate prematuramente, Ryan Hansen (Friends with Benefits, Party Down, Veronica Mars) proverà ancora una volta a conquistare un ruolo regolare in una serie tv di successo, Lovelines, della quale la NBC ha ordinato l’episodio pilota.

Il progetto, descritto come una comedy sofisticata rivolta a un pubblico adulto, ruoterà attorno a una coppia e alla loro relazione sentimentale. Tim (Hansen) è un professore affascinante e intelligente alla Fordham University, il quale si comporta in modo tutt’altro che onesto con la sua compagna, Holly.

Naturalmente, non essendo chiari i piani della NBC con Friends with Benefits, il cui debutto non è stato ancora annunciato, l’ingaggio di Hansen verrebbe meno nel caso in cui il successo di quest’ultima convincesse la rete a rinnovarla. L’accordo è stato favorito dal fatto che Lovelines e Friends with Benefits sono prodotte entrambe dalla 20th Century Fox Television.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo