News Serie TV

Russian Doll, la star Charlie Barnett: La stagione 2 sarà "molto diversa"

4

La dark comedy di Netflix tornerà in streaming nel 2022, ben tre anni dopo l'ultima volta.

Russian Doll, la star Charlie Barnett: La stagione 2 sarà "molto diversa"

Tranquilli: Russian Doll non è stata cancellata. Nonostante siano passati quasi tre anni dall'ultima volta della dark comedy su Netflix, la seconda stagione è confermata e con un po' di fortuna sarà disponibile in streaming nei primi mesi del 2022. Nel frattempo, intervistato da TV Insider, il co-protagonista Charlie Barnett ha confermato che le riprese sono terminate già da tempo e rilasciato qualche dichiarazione interessante su questi nuovi episodi.

Russian Doll 2: Cos'ha detto Charlie Barnett

Una creazione di Amy Poehler, Leslye Headland e Natasha Lyonne, Russian Doll segue quest'ultima nei panni di una spregiudicata e sboccata programmatrice di videogiochi di New York che si ritrova incastrata in un loop apparentemente senza via d'uscita nel giorno del suo 36esimo compleanno. Barnett affianca Lyonne nei panni di Alan, un uomo bloccato in un misterioso loop temporale simile a quello di Nadia che gli sta facendo rivivere continuamente il giorno in cui viene mollato dalla fidanzata.

"Abbiamo terminato la seconda stagione proprio prima che iniziassi a girare Ordinary Joe", ha detto l'attore al sito. "Anche se molto di quello che succede [in Russian Doll] va oltre la mia comprensione, ne sono affascinato, la adoro e mi piace davvero. Abbiamo finito forse una o due settimane prima che partissi per andare a girare Joe. Russian Doll sarà molto diversa, in questa stagione". Barnett ha aggiunto che queste differenze avranno a che fare in particolare con "i principi che sono stati seguiti nella scorsa stagione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo