News Serie TV

Rupert Friend riparte da Strange Angel

15

L'ex star di Homeland raggiunge Jack Reynor.

Rupert Friend riparte da Strange Angel

A poche settimane dal debutto della settima stagione di Homeland, la prima a non coinvolgerlo dal suo arrivo nello spy drama di Showtime nel 2012, Rupert Friend firma con il servizio di video in streaming CBS All Access per uno dei ruoli principali nel drama Strange Angel.

Creata da Mark Heyman (Il cigno nero) basandosi sul libro omonimo del britannico George Pendle, e prodotta tra gli altri da Ridley Scott, Strange Angel si concentra su Jack Parsons (Jack Reynor, Electric Dreams di Philip K. Dick), un uomo misterioso e brillante che vive nella Los Angeles degli Anni '30. Di giorno Jack contribuisce alla nascita di un settore completamente nuovo per l'America, quello missilistico, mentre di notte si dedica a riti magici sul sesso come discepolo dell'esoterista Aleister Crowley.

Friend interpreterà Ernest Donovan, l'enigmatico vicino di casa di Jack. È lui a tirarlo fuori dalla sua vita monotona e introdurlo a una strana, nuova religione che incoraggia i suoi seguaci a perseguire i propri desideri più profondi e oscuri come mezzo per piegare il mondo alla loro volontà.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo