Schede di riferimento
News Serie TV

Run the World rinnovata per una seconda stagione

4

La serie, disponibile in Italia su Starzplay, ruota attorno a quattro amiche sulla trentina che vivono e amano ad Harlem.

Run the World rinnovata per una seconda stagione

Le ragazze di Run the World torneranno per conquistare il mondo! Il servizio di video in streaming internazione di Starz, Starzplay (disponibile su Rakuten TV, Apple TV e come canale di Prime Video e Infinity+), ha annunciato che la serie ideata da Leigh Davenport e incentrata su quattro amiche di Harlem tornerà con una seconda stagione. Nel secondo ciclo di episodi Rachelle Williams (Love Life, Mixed-ish) sarà coinvolta come showrunner e sarà la produttrice esecutiva insieme a Yvette Lee Bowser (Living Single, Black-ish, Dear White People) e alla creatrice della serie Leigh Davenport.

Run the World 2 ci sarà: La serie è stata rinnovata

"Siamo orgogliosi di offrire ai fan una nuova stagione di Run the World, serie che esemplifica l'impegno di offrire narrazioni sulle donne e per le donne, e per tutto il pubblico meno rappresentato", ha affermato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di Starz. “Siamo felici del ritorno di questo talentuoso cast, di riavere le produttrici esecutive Yvette e Leigh, e siamo entusiasti di dare il bentornato a Rachelle nella famiglia Starz - nelle vesti di showrunner e produttrice esecutiva - perché ha una visione entusiasmante per la seconda stagione".

La trama e il cast di Run the World

Ambientata ad Harlem, Run the World - arrivata in Italia su Starzplay lo scorso maggio - racconta le storie di un gruppo di donne nere trentenni intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un'amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme. Le protagoniste sono interpretate da Amber Stevens West (The Carmichael Show), Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles), Bresha Webb (Marlon) e Corbin Reid (Valor). Nel cast troviamo anche Stephen Bishop (L’arte di vincere, Imposters), Tosin Morohunfola (Black Lightening), Erika Alexander (Living Single), Nick Sagar (Regina del sud), Jay Walker (Grey's Anatomy) e la guest star Tonya Pinkins (La valle dei pini).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo