Run the World: Il trailer ufficiale della black comedy di Starzplay sull'amicizia femminile
La serie debutterà con il primo episodio, in contemporanea con gli Stati Uniti, il 16 maggio.
Una delle critiche più giuste mosse ancora oggi contro la serie di culto Sex and the City è la sua poca inclusività, un aspetto che i produttori si sono impegnati a migliore nel revival di prossima uscita And Just Like That... Nel frattempo, Starz li anticipa sui tempi raccontando l'amicizia tra un quartetto di giovani donne nere nella nuova serie tv Run the World, il cui debutto è fissato per il 16 maggio, in Italia in contemporanea sul servizio streaming Starzplay (disponibile su Rakuten TV, Apple TV e come canale di Prime Video), come annuncia il trailer ufficiale appena rilasciato.
La trama e il cast di Run the World
Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di trentenni intelligenti, divertenti e piene di energia che sono migliori amiche e leali le une con le altre. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. La loro è un'amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.
Amber Stevens West (The Carmichael Show) interpreta Whitney, una perfezionista che ha sempre rispettato le regole; Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles) è Ella, un donna audace e romantica che sta cercando di capire cosa voglia veramente dalla vita; Bresha Webb (Marlon) veste i panni di Renee, un'energica primadonna con una carriera apparentemente in ascesa e un divorzio quasi alle spalle; mentre Corbin Reid (Valor) interpreta Sondi, un'aspirante romanziera la quale inizia a mettere in dubbio tanto la sua carriera quanto le priorità personali. A loro si aggiungono Stephen Bishop (Imposters), Tosin Morohunfola (Black Lightening), Erika Alexander (Living Single), Nick Sagar (Regina del Sud), Jay Walker (Grey's Anatomy) e la guest star Tonya Pinkins (La valle dei pini).