Schede di riferimento
News Serie TV

Royalties: Il trailer della serie musicale di Quibi con Darren Criss

La comedy debutterà sulla nuova piattaforma di video in streaming il 1° giugno.

Royalties: Il trailer della serie musicale di Quibi con Darren Criss

Chi si nasconde dietro le più grandi hit musicali? Lo svelerà Royalties, una nuova comedy musicale scritta e interpretata da Darren Criss in arrivo su Quibi il prossimo 1° giugno. Come si intuisce dal trailer ufficiale rilasciato dal nuovo servizio di video in streaming, il mondo in cui navigano gli autori di successi musicali non è privo di esilaranti imprevisti.

Royalties: La trama e il cast

Royalties segue un duo di compositori (Darren Criss, che è anche sceneggiatore e produttore esecutivo, e Kether Donohue) mentre creano canzoni per le star. In ciascun episodio, lo strampalato duo è impegnato a comporre brani per celebrità del mondo della musica e dello spettacolo, nei panni - spesso esasperati - di star immaginarie. La serie, quindi, vanta la presenza di un lunghissimo elenco di guest star tra cui Mark Hamill, Julianne Hough, Rufus Wainwright, Jennifer Coolidge, Sabrina Carpenter, Jordan Fisher, Jackie Tohn, Bonnie McKee, Lil Rel Howery e John Stamos.

Dopo ogni episodio, reso disponibile giornalmente sulla piattaforma pensata per i dispositivi mobili, saranno rilasciate le canzoni originali presenti nella serie. L'intera colonna sonora ufficiale sarà diponibile a partire dal 12 giugno. Quibi è disponibile su tutti gli smartphone anche in Italia. Per avere maggiori informazioni sul servizio, sul catalogo, il costo e molto altro, potete leggere la nostra guida che spiega come funziona Quibi e le migliori serie tv da vedere sulla piattaforma.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo