News Serie TV

Rosewood: Fuori Brian Austin Green, dentro Eddie Cibrian

2

La star di Beverly Hills ha lasciato la serie nel bel mezzo delle riprese del suo primo episodio.

Rosewood: Fuori Brian Austin Green, dentro Eddie Cibrian

Brian Austin Green non è più una delle novità che il procedurale della FOX Rosewood ha in serbo per il suo pubblico nella seconda stagione. Il veterano di Beverly Hills, 90210 ha lasciato il set nel bel mezzo delle riprese del suo primo episodio, dopo aver riconosciuto d'accordo con i produttori che il ruolo non si adattava perfettamente alla sua persona.

Secondo TVLine, la star di Squadra Emergenza e CSI: Miami Eddie Cibrian ha preso il posto di Green come nuovo interprete di Aaron Slade, un nuovo elemento della polizia di East Miami. Un uomo con un passato misterioso, Aaron rappresenta sia una sfida sia una complicazione per il già disordinato rapporto tra Rosewood (Morris Chestnut) e Villa (Jaina Lee Ortiz). Lui non si fida di nessuno e odia il lavoro di squadra, così come avere un partner. Mentre indagano e cominciano a capire chi sia il vero Slade, i due protagonisti scoprono qualcosa di lui che li lascia sorpresi.

Attualmente nel cast di Baby Daddy, Cibrian farà il suo debutto in Rosewood nel primo episodio della nuova stagione, atteso negli Stati Uniti per il 22 settembre. In Italia, il ciclo inaugurale è in onda su FoxCrome ogni venerdì alle ore 21:00.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming