News Serie TV

Ron Cephas Jones e Vinnie Jones nella stagione 2 di Law & Order: Organized Crime

1

I due attori interpreteranno un ruolo ricorrente. Confermato anche il ritorno di Dylan McDermott nei prossimi episodi.

Ron Cephas Jones e Vinnie Jones nella stagione 2 di Law & Order: Organized Crime

Il vincitore di due Emmy Ron Cephas Jones (This Is Us) e Vinnie Jones (Arrow) hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Law & Order: Organized Crime, la serie che ha riportato in tv l'amato personaggio di Law & Order: Unità Speciale interpretato da Christopher Meloni Elliot Stabler.

Secondo Deadline, Ron C. Jones interpreterà Leon Kilbride, un membro del Congresso, un personaggio menzionato dal giovane criminale Richie Wheatley (Nick Creegan) durante la prima stagione. Lui è descritto come un politico nato che favorisce le connessioni e gioca sempre bene le proprie carte. L'altro Jones sarà nel frattempo Albi Briscu, un criminale dell'Europa dell'est, l'ultimo membro rimasto di un'organizzazione del Vecchio Continente.

Law & Order: Organized Crime tornerà in onda negli Stati Uniti su NBC il 23 settembre. Nei giorni scorsi, Deadline ha appreso che Dylan McDermott, uno dei protagonisti del procedurale nei panni del padre di Richie, il boss, tornerà nella seconda stagione come ricorrente (apparirà in almeno otto episodi). In realtà, l'attore aveva firmato per una sola stagione ma il suo personaggio, la nemesi di Stabler, è piaciuto talmente tanto al pubblico che i produttori hanno escogitato un modo per farlo tornare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming