Schede di riferimento
News Serie TV

Romulus: Prime foto della stagione 2 e nuove aggiunte al cast

23

Nel cast della nuova stagione anche Ludovica Nasti de L'amica geniale e Giancarlo Commare di Maschile singolare.

Romulus: Prime foto della stagione 2 e nuove aggiunte al cast

Sky ha diffuso le prime foto ufficiali e annunciato cinque aggiunte al cast della seconda stagione di Romulus, la colossale serie d'ambientazione storica firmata Matteo Rovere che torna alle origini della Città Eterna. Mentre tra Roma e dintorni proseguono le riprese dei nuovi otto episodi, Emanuele Maria Di Stefano (Siccità), Valentina Bellè (Catch-22), Max Malatesta (Favolacce), Ludovica Nasti (L'amica geniale) e Giancarlo Commare (Maschile singolare) hanno raggiunto i protagonisti Andrea Arcangeli, Marianna Fontana e Francesco Di Napoli, tornati nei panni di Yemos, Ilia e Wiros.

Romulus: I nuovi personaggi

Disponibile prossimamente su Sky e in streaming su NOW, la seconda stagione di Romulus, girata anch'essa in protolatino, vedrà i fratelli Yemos e Wiros uniti dopo aver fondato la loro città e averla consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano presto un simbolo di libertà e accoglienza, ma accendono l'attenzione di un nemico potente: Titos Tatios, il re dei Sabini. Di Stefano interpreterà quest'ultimo, figlio del Dio Sancos e il più potente nemico di Roma. Bellè sarà Ersilia, a capo delle sacerdotesse sabine, mentre Malatesta ha ottenuto il ruolo di Sabos, consigliere e braccio destro di Titos. Vibia, il personaggio affidato alla Nasti, è la più giovane fra le sacerdotesse sabine. Commare interpreterà invece Atys, il giovane re di Satricum.

Romulus

Romulus

Romulus

Romulus

La stagione 2 riporta sullo schermo anche Sergio Romano (Amulius), Demetra Avincola (Deftri) e Vanessa Scalera (Silvia). Rovere è affiancato alla regia nuovamente da Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale, ai quali si aggiunge Francesca Mazzoleni (Succede). Alla sceneggiatura tornano Filippo Gravino e Guido Iuculano, ai quali si uniscono Flaminia Gressi (Bella da morire) e Federico Gnesini (Rosy Abate: La serie).

Guarda Romulus su NOW

Romulus

Romulus

Romulus

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo