Rodeo Queens: Dakota Johnson protagonista e produttrice di una nuova serie Amazon
La comedy, in stile mockumentary, è ideata dalla co-creatrice di I Am Not Okay With This Christy Hall.

Gli Amazon Studios hanno acquisito Rodeo Queens, una nuova serie che coinvolge Dakota Johnson nella duplice veste di attrice e produttrice esecutiva. Il progetto, ancora nelle prime fasi di sviluppo, è una comedy in stile mockumentary, ovvero falso documentario, che segue un gruppo di regine del Rodeo mentre competono per l'ambita corona.
Rodeo Queens: I primi dettagli sulla comedy con Dakota Johnson
L'attrice della saga di Cinquanta sfumature, oltre a recitare nella serie, la produrrà insieme alla sua cada di produzione TeaTime Pictures. Il progetto, che approderà presto per la prima volta al tavolo degli sceneggiatori, è stato creato da Christy Hall, già co-creatrice della comedy di Netflix I Am Not Okay With This, che sarà anche la showrunner. Dietro alla macchina da presa, invece, ci sarà la co-creatrice di Portlandia Carrie Brownstein.
Per Dakota Johnson, che vedremo presto nel film L'assistente della star (in basso il trailer) al fianco di Tracee Ellis Ross, quello in Rodeo Queens su Amazon Prime Video sarebbe il primo ruolo regolare in una Serie TV dopo la sfortunata comedy di FOX Ben and Kate andata in onda per una sola stagione nel 2012.
Scopri Amazon Prime VideoFoto: Agostini/Invision/AP