Schede di riferimento
News Serie TV

Rochelle Aytes torna con Detroit 1-8-7

Dopo la cancellazione di The Forgotten, serie nella quale interpretava il ruolo di Grace Russell, Rochelle Aytes si prepara a tornare in tv con un ruolo ricorrente, sempre sulla ABC, nel nuovo crime drama Detroit 1-8-7. Secondo Entertainment Weekly, l’attrice è stata scelta per il ruolo di Alice Williams, una sveglia, sexy e ambiziosa ...

Rochelle Aytes torna con Detroit 1-8-7

Dopo la cancellazione di The Forgotten, serie nella quale interpretava il ruolo di Grace Russell, Rochelle Aytes si prepara a tornare in tv con un ruolo ricorrente, sempre sulla ABC, nel nuovo crime drama Detroit 1-8-7.

Secondo Entertainment Weekly, l’attrice è stata scelta per il ruolo di Alice Williams, una sveglia, sexy e ambiziosa avvocatessa che lavora nell’ufficio del Procuratore della contea.

Detroit 1-8-7, il cui cast vanta la partecipazione dell’ex star de I Soprano Michael Imperioli, debutterà negli USA il prossimo 21 settembre contro il recente successo della CBS The Good Wife. Lo show seguirà da vicino - attraverso l’obiettivo delle telecamere di una finta troupe - le vicende lavorative di una delle migliori squadre di poliziotti in servizio nelle strade di Detroit.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming