News Serie TV

Robert Downey Jr. in una serie dell'ideatore di True Detective su Perry Mason?

175

L'attore e Nic Pizzolatto sarebbero in trattativa con HBO per il reboot.


La terza stagione di True Detective può aspettare: Nic Pizzolatto avrebbe un'altra serie tv per HBO sulla quale concentrarsi, anche questa volta con una star di Hollywood al centro della scena. Secondo Variety, il veterano di Iron Man Robert Downey Jr. è in trattativa con il network per il ruolo di protagonista in un drama basato su Perry Mason, il celebre personaggio creato dallo scrittore statunitense Erle Stanley Gardner.

Scritta dall'ideatore del controverso crime drama con Matthew McConaughey, Colin Farrell e Vince Vaughn, il progetto senza titolo dovrebbe essere un adattamento del film su Perry Mason sviluppato precedentemente da Warner Bros. Il personaggio è anche conosciuto per la serie tv omonima in onda su CBS per nove stagioni tra il 1957 e il 1966, con Raymond Burr nelle vesti di protagonista.

Se confermato, per Downey Jr. questo sarà il primo ruolo in una serie tv live-action dal 2002, quando recitò nei panni di un altro avvocato, Larry Paul, in diversi episodi di Ally McBeal.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo