Schede di riferimento
News Serie TV

Robert De Niro sostituisce James Gandolfini in Criminal Justice

Dopo mesi di speculazioni sul destino della miniserie Criminal Justice in seguito alla morte del suo protagonista James Gandolfini, HBO ha annunciato che andrà avanti con il progetto, consegnando a Robert De Niro il ruolo che a maggio era stato affidato alla compianta star de I Soprano. Basata su una serie di BBC del 2008 scritta da Pe...


Dopo mesi di speculazioni sul destino della miniserie Criminal Justice in seguito alla morte del suo protagonista James Gandolfini, HBO ha annunciato che andrà avanti con il progetto, consegnando a Robert De Niro il ruolo che a maggio era stato affidato alla compianta star de I Soprano.

Basata su una serie di BBC del 2008 scritta da Peter Moffat, Criminal Justice racconterà in sette episodi la storia di un avvocato in difficoltà di New York (De Niro) il quale vede un’opportunità nel caso di un tassista pakistano accusato di omicidio.

Il cast include Riz Ahmed, Bill Camp, Payman Maadi e Poorna Jagannathan. Steven Zaillian curerà la regia, mentre Gandolfini sarà accreditato come produttore esecutivo per il contributo offerto prima della sua scomparsa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo