News Serie TV

Robbie Amell torna in The Flash

28

L'attore tornerà nei panni di Ronnie Raymond in due prossimi episodi della stagione 8.

Robbie Amell torna in The Flash

Nell'Arrowverse c'è sempre tempo per riabbracciare un vecchio compagno di avventure. Il prossimo a tornare nell'apprezzato media franchise della DC per The CW sarà Robbie Amell, visto più volte nei panni di Ronnie Raymond in The Flash. La serie supereroistica lo ospiterà nuovamente in un paio di episodi dell'ottava stagione in onda dopo la lunga pausa invernale.

Ronnie Raymond in The Flash

La notizia del ritorno di Amell in The Flash arriva da Entertainment Weekly, il quale aggiunge però che le circostanze che riporteranno il suo personaggio - una delle metà dell'originale Firestorm - nella cerchia di Barry Allen (Grant Gustin) sono tenute sottochiave al momento. Ronnie è stato introdotto nella prima stagione della serie come il fidanzato di Caitlin Snow (Danielle Panabaker), scomparso la notte dell'esplosione dell'acceleratore di particelle. Tutti credevano che fosse morto, ma poi si è scoperto che l'incidente aveva fuso Ronnie con Martin Stein (Victor Garber, tornato di recente in DC's Legends of Tomorrow), creando il supereroe Firestorm. Sfortunatamente, la nuova vita insieme di Ronnie e Caitlin, così come il loro matrimonio, non sono durati a lungo, perché il ragazzo è morto per salvare Central City da un wormhole nel finale di stagione. Mentre Jefferson 'Jax' Jackson ha preso il posto di Ronnie come nuova metà di Firestorm, Amell è stato visto l'ultima volta nei panni del suo personaggio nella stagione 3, quando una sua versione appare a Barry nella Forza della Velocità.

Dopo i primi cinque episodi, di fatto un unico crossover con le altre serie dell'Arrowverse dal titolo Armageddon, la programmazione della stagione 8 di The Flash si fermerà fino al prossimo marzo. Dalle notizie precedenti sappiamo che una prossima ora riporterà anche Rick Cosnett nei panni di Eddie Thawne, l'interesse amoroso di Iris prima della sua relazione con Barry. L'attore apparirà in un episodio flashback diverso da quelli con Amell.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo