Schede di riferimento
News Serie TV

Robbie Amell nel cast di 1600 Penn

Un altro attore si è unito al cast di 1600 Penn, la nuova sitcom di NBC ideata da Josh Gad e Jon Lovett. Pochi giorni dopo gli ingaggi di Missi Pyle e Stacy Keach, Entertainment Weekly riporta che l'attore di Pretty Little Liars e Revenge Robbie Amell ha ottenuto un ruolo ricorrente. Amell interpreterà D.B., un giovane straordinariamen...

Robbie Amell nel cast di 1600 Penn

Un altro attore si è unito al cast di 1600 Penn, la nuova sitcom di NBC ideata da Josh Gad e Jon Lovett. Pochi giorni dopo gli ingaggi di Missi Pyle e Stacy Keach, Entertainment Weekly riporta che l’attore di Pretty Little Liars e Revenge Robbie Amell ha ottenuto un ruolo ricorrente.

Amell interpreterà D.B., un giovane straordinariamente affascinante e più illuminato di una lampadina, la cui natura dolce e raffinata lo aiuta a vedere oltre il suo orticello.

Con Bill Pullman e Jenna Elfman nei panni del Presidente degli Stati Uniti d’America e della First Lady, 1600 Penn racconta le disavventure di una delle famiglie più disfunzionali mai ospitate dalla Casa Bianca. Il debutto è fissato per i primi del 2013.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming